Guida al bodybuilding
Impara il modo giusto per ottenere i migliori risultati di bodybuilding! Sei determinato ad avere finalmente quei muscoli perfetti? Allora hai finalmente raggiunto il posto giusto per iniziare il tuo viaggio verso il Bodybuilding!
Il bodybuilding è descritto come il processo di sviluppo dei muscoli utilizzando una combinazione di allenamento con i pesi, apporto calorico specifico e riposo adeguato. Il bodybuilding va oltre la costruzione dei muscoli semplicemente per essere in forma e richiede allenamenti più intensi. Alcune persone entrano nel "bodybuilding professionale" in modo da poter competere contro altri che mostrano il loro fisico a una giuria.
Le persone coinvolte nel bodybuilding competitivo sono culturisti che lavorano per sviluppare e mantenere un corpo esteticamente gradevole (secondo gli standard del bodybuilding) e un fisico equilibrato. I concorrenti di bodybuilding mostreranno quindi i loro corpi eseguendo una serie di pose. Coloro che sono coinvolti nel bodybuilding competitivo trascorreranno del tempo a praticare la loro posa, poiché ciò avrà un grande effetto sul modo in cui vengono giudicati.
Nel bodybuilding competitivo, le dimensioni e la forma di un bodybuilder sono più importanti di quanto lui o lei può sollevare. Lo sport del bodybuilding competitivo non deve essere confuso con il powerlifting, dove vengono giudicati in base alla forza fisica effettiva, o con il sollevamento pesi olimpico, dove l'obiettivo principale è equamente suddiviso tra forza e tecnica. Sebbene questi sport possano sembrare superficialmente simili all'osservatore occasionale, ognuno comporta un diverso regime di allenamento, dieta e motivazione di base.